Antonio LICCI

CONSIGLIERE                                                      

Antonio LICCI Dottore Agronomo

Laureato in Scienze e tecnologie agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Bari nel 2003, consegue l’abilitazione alla libera professione nello stesso anno mentre svolge il servizio civile, prima presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune di Novoli (LE), e successivamente nella Misericordia di Martano (LE) 

E’ iscritto dal 2004 all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Lecce ed inizia da subito la libera professione, specializzandosi nel settore della P.A.C., e dello Sviluppo Rurale della Regione Puglia. E’ stato operatore di C.A.A., ed ha svolto docenze in vari corsi di formazione professionale sia per diversi Enti di Formazione, che nelle scuole pubbliche.

Dal 2016 è agente fitosanitario, ora assistente fitosanitario della Regione Puglia per il monitoraggio della xylella fastidiosa.

Consulente aziendale per le aziende agricole biologiche  (Gestione notifiche on-line e p.a.p. e assistenza alla compilazione dei registri aziendali), si occupa principalmente di investimenti per le aziende agricole regolamentati dal PSR Puglia (primo insediamento in agricoltura, agriturismi, agricoltura biologica, ecc).